- Cliente: Cantina Funaro
- Anno: 2024
- Servizi: Web
In un settore in cui l’esperienza sensoriale è fondamentale, Cantina Funaro voleva trasmettere online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.
In un settore in cui l’esperienza sensoriale è fondamentale, Cantina Funaro voleva trasmettere online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.
La sfida era creare un’esperienza digitale che raccontasse non solo i prodotti, ma l’intera filosofia di una cantina che guarda al futuro restando salda alle proprie radici.
Abbiamo creato un sistema di comunicazione digitale che trasforma l’acquisto del vino in un viaggio attraverso i territori, i metodi di produzione e le storie che rendono unico ogni vino e olio Funaro. Un progetto che unisce storytelling emozionale e funzionalità e-commerce in un’esperienza fluida e coinvolgente.
Con Easy, il Cliente ha portato online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.Vai al sito
Un sistema digitale moderno creato per presentare la Commissione Fulbright e il suo programma, valorizzando le opportunità accademiche e culturali offerte.
Il Domìa Boutique Hotel necessitava di un nuovo sito web in grado di valorizzarne la filosofia. Il design è stato pensato per riflettere l’eleganza della struttura, mettendo in risalto la bellezza dei suoi spazi e la qualità dei servizi offerti.
Un sistema digitale che parla ai professionisti del settore medicale, presentando l’eccellenza di Meditalia e la sua vasta gamma di dispositivi endoscopici.
Un nuovo sistema digitale e una strategia social per parlare al cuore dei motociclisti con l’obiettivo di trasformare ogni viaggio con Lucyrider in un’avventura condivisa!
Palazzo Natoli, storico boutique hotel a 4 stelle nel centro di Palermo, desiderava raccontare sul web l’intimità e la ricercatezza dei suoi spazi.
L’obiettivo era creare una piattaforma digitale dinamica capace di valorizzare le edizioni presenti e passate, dando continuità a una storia lunga 20 anni.