Faq

Diamo soluzioni e abbiamo risposte. Anche nel caso tu ti faccia queste domande.

Che differenza c’è tra i servizi Easy e quelli di IM*MEDIA? +

Easy porta la firma di IM*MEDIA. Tutti i servizi Easy, però, sono organizzati secondo piani e metodologie di lavoro ben precise. Dando un’occhiata al sito potrai conoscere, fin da subito, cosa comprende ogni soluzione e le diverse fasi di lavoro. Interventi precisi, misurati e quantificabili ci permettono di garantirti costi più contenuti senza però rinunciare alla qualità. A lavorare sui progetti di Easy ci sono infatti gli Specialist di IM*MEDIA, gli stessi che ogni giorno vengono apprezzati dai grandi Brand con cui l’agenzia lavora ogni giorno.

I servizi sono vincolati a un canone annuo? +

No, con Easy scegli solo ciò che ti serve e paghi solo ciò che scegli. Non ci sono abbonamenti, sorprese o maggiorazioni. Tutto è trasparente e i dettagli dei servizi sono quelli che vedi all’interno della pagina Specifiche servizi.

Cosa accade se ho bisogno di supporto dopo l’attivazione di un servizio? +

Avrai un team pronto a fornirti tutto il supporto che ti occorre. Non ti lasciamo mai solo: avrai un riferimento su cui poter contare, che ascolterà le tue esigenze e troverà, insieme ai nostri Specialist, la soluzione più adatta a te.

Posso richiedere un preventivo senza obbligo di sottoscrivere il servizio? +

Certo. Puoi farti un’idea iniziale dei servizi consultando le pagine Easy Web, Easy E-commerce e Easy Ads, ma se desideri parlare con noi per esporci il tuo progetto e ricevere un preventivo personalizzato, ti basterà contattarci qui.

Quali metodi di pagamento accettate per i servizi Easy? +

Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo per le tue esigenze. Inoltre, per alcuni servizi, puoi contare su formule di pagamento agevolate e dilazionate.