Easy IM*MEDIA
Easy Ads

Potenzia la tua pubblicità online. Raggiungere nuovi clienti è Easy!

La pubblicità su Facebook e Instagram ti permette di entrare in contatto con nuovi clienti e fare colpo sul tuo target. Easy Ads ti aiuta nelle campagne pubblicitarie grazie a un team di strategist che ti permetterà di massimizzare l’investimento pubblicitario e misurare i risultati.

Branding

Postare e comunicare non sono la stessa cosa

Non ti basta postare contenuti, ti serve un piano strategico per renderli efficaci e redditizi. Con Easy Ads ottieni il supporto di un professionista nella promozione dei tuoi canali social attraverso campagne pubblicitarie professionali e incisive.

ADS

Massimizza il tuo investimento pubblicitario

Per realizzare campagne di successo non basta avere budget pubblicitario, occorre utilizzarlo al meglio: con Easy Ads hai un consulente a cui affidare creazione, gestione e monitoraggio delle campagne per massimizzare i risultati giorno dopo giorno.

ADS

Concentrati sulla tua attività, al resto pensiamo noi

Con Easy Ads non dovrai preoccuparti più di niente e sarai libero di concentrarti sul tuo lavoro: creatività animate e dinamiche, stories: realizziamo in autonomia tutto ciò che occorre per attrarre e coinvolgere il tuo pubblico!

La tua campagna pubblicitaria sui Social in 3 passi

Definiamo insieme le attività social e i tuoi obiettivi.

Creiamo le campagne pubblicitarie e gestiamo ogni aspetto.

Monitoriamo le attività per massimizzare i risultati.

Inizia a comunicare sui Social, contattaci ora!