- Cliente: Cantina Funaro
- Anno: 2024
- Servizi: Web
In un settore in cui l’esperienza sensoriale è fondamentale, Cantina Funaro voleva trasmettere online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.
In un settore in cui l’esperienza sensoriale è fondamentale, Cantina Funaro voleva trasmettere online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.
La sfida era creare un’esperienza digitale che raccontasse non solo i prodotti, ma l’intera filosofia di una cantina che guarda al futuro restando salda alle proprie radici.
Abbiamo creato un sistema di comunicazione digitale che trasforma l’acquisto del vino in un viaggio attraverso i territori, i metodi di produzione e le storie che rendono unico ogni vino e olio Funaro. Un progetto che unisce storytelling emozionale e funzionalità e-commerce in un’esperienza fluida e coinvolgente.
Con Easy, il Cliente ha portato online l’autenticità e la passione che danno vita ai suoi vini.Vai al sito
Un sistema digitale integrato, creato per guidare lo spettatore dalla scelta dello spettacolo all’acquisto del biglietto, con l’obiettivo di rafforzare il legame con il pubblico online.
Un sito web dove l’arte modella il digitale, non il contrario. Scopri il nostro proge
tto per Simona Cavaglieri.
Ogni scelta, dagli scatti fotografici al design dell’E-commerce, è stata pensata per raccontare gli autentici tratti distintivi di Shahidi: artigianalità, qualità e tradizione.
Incanto Luxury B&B aveva bisogno di un sito che comunicasse l’unicità delle sue suite nel centro storico di Palermo, fra comfort contemporaneo e charme storico.
Il sistema di comunicazione digitale di Casa Limonio nasce per raccontare una storia di Sicilia autentica e antiche ricette di famiglia, le stesse che oggi danno vita a liquori e gin artigianali tutti da scoprire.
Palazzo Natoli, storico boutique hotel a 4 stelle nel centro di Palermo, desiderava raccontare sul web l’intimità e la ricercatezza dei suoi spazi.