Lucyrider, tour leader con oltre 30 anni d’esperienza in viaggi in moto in tutto il mondo, desiderava raccontare online l'unicità delle sue avventure e creare una community di biker appassionati e amanti dei viaggi in moto in piccoli gruppi.
Lucyrider
La sfida era duplice: creare un sito web e una strategia social che parlasse direttamente al cuore dei motociclisti, trasformando ogni viaggio in un’opportunità.

Attività realizzate
- un sito web e landing page intuitive che trasformano la ricerca del viaggio ideale in un’esperienza coinvolgente, con percorsi di navigazione chiari e informazioni trasparenti;
- campagne social mirate che raccontano storie vere di viaggiatori Lucyrider, costruendo fiducia attraverso testimonianze autentiche;
- contenuti che enfatizzano i punti di forza: piccoli gruppi di biker, itinerari esclusivi e la presenza costante di una guida esperta.
Il nostro approccio
Abbiamo creato un sito web e una strategia social che parlano direttamente al cuore dei motociclisti, trasformando ogni viaggio in un’opportunità: entrare in una vera community di appassionati.
Risultati
- Oltre 800 lead ottenute sul sito web dalla messa online;
- Crescita significativa della community social;
- Recensioni entusiaste che confermano il successo della Cliente;
- Semplificazione dell’upload dei nuovi tour per la Cliente.
Con Easy Lucy Rider ha trovato il partner ideale per portare online non solo viaggi in moto, ma una vera passione condivisa.Vai al sito
Scopri gli altri progetti
Vedi tuttoWe Are Co Host
Un brand rinnovato e un sito web che valorizza la sua identità distintiva per comunicare la professionalità e affidabilità di We Are Co Host nel settore della gestione delle case vacanze.

Cantina Funaro
Un’esperienza digitale che racconta non solo i prodotti, ma l’intera filosofia di una cantina che guarda al futuro restando salda alle proprie radici.

Minimarket
Dal sito web ai social, una strategia omnia-channel per costruire un mistero intrigante attorno al primo speakeasy di Palermo. Un’operazione che ha coinvolto l’intera città.

Ethica Chef’s Table & Garden
Un sistema digitale integrato che racconta l’unicità di Ethica attraverso tre elementi chiave: un sito web di design, contenuti visual d’impatto e una strategia social mirata.

Palazzo Natoli
Palazzo Natoli, storico boutique hotel a 4 stelle nel centro di Palermo, desiderava raccontare sul web l’intimità e la ricercatezza dei suoi spazi.

Regata Palermo – Montecarlo
L’obiettivo era creare una piattaforma digitale dinamica capace di valorizzare le edizioni presenti e passate, dando continuità a una storia lunga 20 anni.
